=OFF TOPIC MANIA=

Reply
Marco Carta è "In concerto" su dvd
view post Posted on 26/9/2008, 16:47Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 16:56

Marco Carta superstar: mentre il disco d’esordio “Ti rincontrerò” rimane stabile in classifica, raggiungendo il disco di platino per le vendite, il 3 ottobre verrà pubblicato “In Concerto”, un cd+dvd registrato durante il suo fortunato tour estivo In contemporanea verrà trasmesso dalle radio il nuovo e secondo singolo “Un grande libro nuovo”.
Il cd “In Concerto” contiene 14 brani live, tra cui le quattro canzoni inedite di “Ti rincontrerò” (“Ti rincontrerò”, “Un grande libro nuovo”, “Per sempre” e “Anima di Nuvola”) e cover grandi successi della musica italiana e internazionale già proposte da Marco nei suoi concerti. Il dvd invece propone le immagini del trionfale show tenutosi a Cagliari lo scorso 6 luglio, più il backstage di alcuni live.
È prevista una versione “album deluxe”, contenente la bonus track “Vita” cantata solo da Marco e il booklet digitale, venduta in esclusiva su iTunes.
“Sono davvero commosso – commenta Marco Carta - Grazie per quello che avete realizzato. Il contenuto di questo live non è un omaggio che io faccio al mio pubblico, ma un omaggio nei miei confronti. Avete reso reale un sogno quasi irraggiungibile. Il frutto dei vostri e dei miei sacrifici è racchiuso in questo cofanetto...”

Marco Carta è ancora in tour: le prossime date lo vedranno a Luras (SS) il 4 ottobre (Piazza del comune) e a Brescia il 25 ottobre (Palazzetto dello Sport).
Info: tel. 02/29523970, mail: informazioni@newstepmilano.it

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/12/2008, 10:34Quote

Millennium Member

Location: dal mondo dei miei sogni...dove solo io ne ho l'accesso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 22:11

Ok grazie per l'informazione!!!;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/6/2009, 18:15Quote

NON PUò PIOVERE PER SEMPRE.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:00

E ci mancava solo Marco Carta.. Sapete.. non so perché ma mi sta proprio antipatico.

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 26/9/2008, 16:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Soft Eternal was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.

free counters

Contest e Lotterie

Affiliati
CLUBImage and video hosting by TinyPicTiZiaNo FeRRo WoRlDCLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO!Evil's RevivalImage Hosted by ImageShack.usCSI: Italia
Giappone&Telefilm&CucinaMichael Shanks ITALIAN Fans Club ForumImage Hosted by ImageShack.usBanner 88x31('(¯`¤© NARUTO WORLDS ©¤´¯)')

megmoticons®